Transformers 4: confermato Mark Wahlberg, nuovo logo
Michael Bay conferma la presenza di Mark Wahlberg in Transformers 4: uscita prevista per l’estate 2014.
Dopo una serie di tira e molla, è arrivata la conferma ufficiale: Mark Wahlberg reciterà in Transformers 4, nuova pellicola dedicata ai famosi robottoni alieni. Alla regia ci sarà nuovamente Michael Bay, che ha voluto fortemente la presenza di Wahlberg dopo l’esperienza lavorativa fatta con Pain and Gain.
La notizia arriva dal blog personale di Bay, insieme alla “conferma” (cambia di soli due giorni rispetto alla precedente) della data d’uscita di Transformers 4, già fissata per il 27 giugno 2014. Lo stesso Bay a quanto pare non trattiene l’entusiasmo per l’accordo:
“Mark è eccezionale. Ci siamo divertiti da morire lavorando a ‘Pain and Gain’ e sono eccitatissimo all’idea di lavorare di nuovo con lui. Un attore del suo calibro è la persona perfetta per dare nuovo vigore al marchio e portare avanti l’eredità dei Transformers.”
Le riprese di Transformers 4 inizieranno durante la prossima primavera: nel frattempo, dopo il logo un po’ spartano mostrato qualche tempo fa, è stata presentata anche quella che dovrebbe essere a questo punto la sua versione definitiva. Non ci resta che aspettare a questo punto notizie riguardanti gli altri membri del cast scelti da Michael Bay, che ricordiamo per gli altri tre capitoli della saga ha ricorso ai servizi dei vari Shia LaBeouf, Megan Fox, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel e John Turturro.
Che ve ne pare della scelta? Riuscirà davvero Wahlberg a ridare un po’ di slancio alla serie un po’ arenata al cinema dopo l’ultimo capitolo? Oppure avreste preferito vedere un cambio di regista (non ce ne voglia Bay) piuttosto che di attore protagonista?
Via | Collider.com