Transformers 4 si farà: l’annuncio a breve?
Doveva essere l’ultimo capitolo. Ma dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari i produttori si sono guardati in faccia e son scoppiati a ridere. D’altronde come si può porre fine ad un franchise come quello dei Transformers? Difficile, se non impossibile. E infatti quest’oggi ecco arrivare la neanche tanto clamorosa novità. Transformers 4 si farà
Doveva essere l’ultimo capitolo. Ma dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari (1,119,241,043 per la precisione) i produttori si sono guardati in faccia e son scoppiati a ridere. D’altronde come si può porre fine ad un franchise come quello dei Transformers? Difficile, se non impossibile. E infatti quest’oggi ecco arrivare la neanche tanto clamorosa novità. Brian Goldner, CEO della Hasbro, in una conference call per discutere del trimestre in corso ha lanciato l’amo. Dicendo cosa? Questo:
– Goldner spera di poter annunciare Transformers 4 entro il prossimo trimestre.
– Lo script di Ouija è “in buona forma”, il che significa che il film potrebbe a breve tornare ‘operativo’, dopo lo stop di qualche mese fa.
– Esiste uno script su un progetto cinematografico dedicato ai Micronauts, scritto da JJ Abrams.
– Goldner non vede per la Hasbro un futuro ‘alla Marvel’. In poche parole NON produrranno i film in totale solitudine.
– La Hasbro sta ancora sviluppando gli script di questi film: Monopoli, Risk, Cluedo, Stretch Armstrong e Candyland.
Ora, detto che Michael Bay ha più volte annunciato l’addio alla regia dei robottoni con il terzo ‘episodio’ della saga, chi andrà a dirigere i Transformers per l’ormai quasi ufficializzato 4° capitolo? E soprattutto, dove ambientarlo? Dar vita ad un sequel o ad un prequel? E con quale cast?
Fonte: Collider