Transformers – Action figure Revoltech di Optimus Prime in Dark of the Moon
In attesa di goderci la nuova linea di action figures dedicate al quarto film dei Transformers attualmente in lavorazione, vi riproponiamo un gioiello della nipponica Revoltech, una figure di Optimus Prime così come appare in Transformers 3: Dark of the Moon.
Eravamo una razza pacifica, di esseri meccanici intelligenti, ma poi venne la guerra tra gli Autobot, che combattevano per la libertà, e i Decepticon, che sognavano la tirannia. Inferiori per numero e mezzi, la nostra sconfitta era pressoché certa, ma nei giorni finali della guerra una nave Autobot lasciò la battaglia, trasportava un carico segreto, che avrebbe cambiato il destino del nostro pianeta; una missione disperata, un’estrema speranza, una speranza che svanì.
Queste le parole pronunciate da Optimus Prime leader degli Autobot in Transformers – Dark of the Moon terza incursione live-action su grande schermo dei robottoni mutaforma nati come linea di giocattoli dell’americana Hasbro e divenuti in seguito un’amatissima serie d’animazione di culto che debutta nel lontano 1984 e che darà seguito al celebre lungometraggio d’animazione Transformers: The Movie.
L’optimus Prime della Revoltech (14cm) che vi proponiamo oggi è a dir poco impressionante sia per i dettagli che per la posabilità di altissimo profilo regalata da numerosi punti di articolazione che potrete scoprire nella ricca galleria fotografica in coda all’articolo.
Questo optimus prime purtroppo non è trasformabile, ma visti dettagli, accessori e il rapporto qualità/prezzo vale senza dubbio la spesa di 65€ e se siete interessati all’acquisto potete ordinare la figure sul sito italiano di Amazon.
Arriveranno giorni in cui perderemo la fiducia, giorni in cui i nostri alleati ci tradiranno, ma non verrà mai il giorno in cui dimenticheremo questo pianeta e la sua gente! (Optimus Prime)