Transformers: Age of Exinction – nuove action figures e trailer videogame dal Toy Fair 2014
Dal Toy Fair 2014 arrivano immagini delle nuove action figures di “Transformers: Age of Exinction” con l’aggiunta di un trailer di un nuovo videogame che anticiperà l’uscita del film.
Prima che Transformers: Age of Extinction esca nei cinema a giugno i fan potranno prepararsi a questa nuova epica battaglia tra Autobot e Decepticon grazie al nuovo videogame Transformers: Rise of the Dark Spark.
Activision ha parlato del videogame come un ibrido che unirà due universi differenti, l’universo dei Transformers di Cybertron e l’universo dei Transformers di Michael Bay, con i giocatori che potranno giocare sia in veste di Autobot che Decepticon e tra i personaggi ci sarà il Dinobot Grimlock disponibile in modalità single-player, mentre la modalità multi-player, aka modalità Extinction, disporrà di oltre 40 personaggi tra cui scegliere.
Il gioco sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Wii U e 3DS con quest’ultima versione che sarà un RPG.
Per quanto riguadra invece le nuove action figure Hasbro dedicate a Transformers 4 vi possiamo proporre a seguire una galleria fotografica con alcune immagini in anteprima (via USA Today) di alcune figures trasformabili dedicate al film che includono anche i dinobot Grimlock e Slash, entrambi anche in modalità robot e altri personaggi che vedremo nel film come Optimus Prime, Bumblebee, Drift, Hound, CrossHairs, Stinger e il cacciatore di taglie Lockdown.
Transformers: Age of Exinction debutterà nei cinema americani il 27 giugno con un cast ex novo che include Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Bingbing Li e T.J. Miller.