Transformers secondo Stefano Disegni!
Quando postammo un po’ di tempo fa la recensione-fumetto de L’albero della vita, lo stesso Stefano Disegni ci disse che avremmo potuto “rubare” dal suo sito tutte le strisce che volevamo. Così mi metto a sbirciare nell’archivio virtuale e spunta fuori questa spassosissima critica a Transformers, uno dei film di culto dell’anno. Riguardo la qualità
Quando postammo un po’ di tempo fa la recensione-fumetto de L’albero della vita, lo stesso Stefano Disegni ci disse che avremmo potuto “rubare” dal suo sito tutte le strisce che volevamo. Così mi metto a sbirciare nell’archivio virtuale e spunta fuori questa spassosissima critica a Transformers, uno dei film di culto dell’anno.
Riguardo la qualità della pellicola, la redazione di Cineblog si è spaccata: io non l’ho amato, ma gli altri sì. Ecco quindi una personale e simpatica vendetta nei confronti del film dell’anno: credo che anche gli ammiratori del film (lo so, siete in tanti) si faranno una sana risata con questa folle recensione.
Fra l’altro, voglio assolutamente vedere Ciucciotti, la “devastante sfida tra succhiotti di gomma da 9 tonnellate”! Chissà che da quest’idea Bay non possa trarne fuori un buon film…
Ringraziamo ovviamente Disegni; la prima tavola la trovate subito qui, per le altre cliccate su continua.