Trap: trailer italiano e anteprima colonna sonora del nuovo thriller di M. Night Shyamalan
Al cinema dal 7 agosto 2024 con Warner Bros. Pictures il thriller con Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Hayley Mills, Allison Pill e la stella nascente della musica Saleka Shyamalan.
Dal 7 agosto 2024 nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures Trap, una nuova esperienza nel mondo del regista M. Night Shayamalan con l’interpretazione della stella nascente della musica, Saleka Shyamalan.
Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda.
Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill.
Trap – Il trailer italiano ufficiale
Il film è prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan con Steven Schneider nel ruolo di produttore esecutivo.
Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (“Chiamami col tuo nome”), la scenografa è Debbie de Villa (“Ti odio, anzi no, ti amo!”). Il montaggio è di Noëmi Preiswerk, la costumista è Caroline Duncan (“Old”). Casting di Douglas Aibel (“Asteroid City”).
Trap – Il brano di Saleka aka Lady Raven
Saleka ha contribuito al film “Trap” con canzoni originali e vi appare anche nei panni del suo personaggio, la cantante Lady Raven. Ascolta una prima traccia (“Release“) sul sito ufficiale dell’artista.
Le musiche originali del film sono del compositore Herdĭs Stefănsdŏttir (Il coraggio della verità – The Hate U Give, Il sole è anche una stella Y), che torna a collaborare con il regista M. Night Shyamalan dopo “Bussano alla porta”. Il supervisore musicale è Susan Jacobs (“Old”). Un album con la colonna sonora con le canzoni di Saleka sarà pubblicato dalla Columbia Records.
Saleka – Note biografiche
- Saleka Shyamalan in arte Saleka, è un’attrice e cantautrice americana di R&B. Nata nel 1996, figlia maggiore del regista M. Night Shyamalan, Saleka ha studiato pianoforte classico da bambina, ma ha deciso di intraprendere la carriera di cantante e compositrice all’età di 16 anni. Ha studiato arti letterarie e musica alla Brown University.
- Saleka ha aperto spettacoli per Boyz II Men, Baby Rose e Summer Walker.
- Saleka collabora spesso con la sorella minore, Ishana, che ha diretto la maggior parte dei suoi video musicali e ha recentemente debuttato sul grande schermo con il fantasy horror The Watchers – Loro ti Guardano.
- Dopo aver debuttato nel settembre 2020 con il suo primo singolo, “Clarity”, alla fine del 2022 viene pubblicato il suo album di debutto dal titolo “Seance”.
- Nel 2021, Saleka ha pubblicato i brani “Remain” per il film “Old” e “The Sky Cries” per la seconda stagione di “Servant”, entrambe produzioni del padre M. Night Shyamalan, che ha anche diretto il video musicale del singolo “The Sky Cries”.
- Saleka ha pubblicato altre tre canzoni per terza stagione della serie. All’interno della trama della serie tv, le canzoni di Saleka sono di Vivian Dale, una cantante R&B degli anni ’90 che si rivela tragicamente scomparsa. Il personaggio non appare mai nella serie tv, ma ne fa parte attraverso spunti musicali.