Home Curiosità Tre clip inedite per Frozen, che delude al box office Usa

Tre clip inedite per Frozen, che delude al box office Usa

Uscito in 106 cinema americani venerdì scorso, l’horror Frozen non ha di certo fatto faville al box office, incassando al suo primo weekend 131,395 dollari. Praticamente poco più di 1000 dollari a copia, una miseria. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:49



Uscito in 106 cinema americani venerdì scorso, l’horror Frozen non ha di certo fatto faville al box office, incassando al suo primo weekend 131,395 dollari. Praticamente poco più di 1000 dollari a copia, una miseria. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, ci regala oggi tre scene inedite, che ci porteranno direttamente dentro il ‘dramma’ vissuto dai tre sfigati protagonisti.

Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?