Tre locandine per The Young Victoria con Emily Blunt, film di chiusura del Festival di Toronto
The Young Victoria, film in costume con Emily Blunt nei panni della monarca che più a lungo è rimasta alla guida del Regno di Inghilterra; dopo essere stato presentato al Film Market della Berlinale lo scorso febbraio, è stato scelto come titolo di chiusura per il Toronto Film Festival, in programma nella capitale Canadese dal
The Young Victoria, film in costume con Emily Blunt nei panni della monarca che più a lungo è rimasta alla guida del Regno di Inghilterra; dopo essere stato presentato al Film Market della Berlinale lo scorso febbraio, è stato scelto come titolo di chiusura per il Toronto Film Festival, in programma nella capitale Canadese dal 10 al 19 settembre.
Diretto dal promettente Jean-Marc Vallée, prodotto da Martin Scorsese e sceneggiato da Julian Fellowes, il film annovera nel cast Rupert Friend, Jim Broadbent, Jesper Christensen, Miranda Richardson, Paul Bettany (al Festival anche con Creation, film d’apertura) e Mark Strong al fianco della Blunt, nel ruolo della giovane Regina Vittoria.
Qui trovate il trailer, mentre qui sotto vi offriamo tre locandine del film. Basta cliccare sulle thumbnails per ingrandirle. Non è al momento prevista alcuna data di uscita italiana.
Tre locandine per The Young Victoria con Emily Blunt, film di chiusura del Festival di Toronto