Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Tre nuovi spot tv per The International

Tre nuovi spot tv per The International

Manca solo una settimana al via del Festival di Berlino, che verrà aperto dal particolarmente atteso The International. Diretto da Tom Tykwer, e con Clive Owen e Naomi Watts protagonisti, il film, girato fra Berlino, New York, Milano e Istanbul, vedrà sul set anche i “nostri” Luca Barbareschi e Luca Calvani, in un thriller spionistico

29 Gennaio 2009 08:00

Tre nuovi spot tv per The InternationalManca solo una settimana al via del Festival di Berlino, che verrà aperto dal particolarmente atteso The International. Diretto da Tom Tykwer, e con Clive Owen e Naomi Watts protagonisti, il film, girato fra Berlino, New York, Milano e Istanbul, vedrà sul set anche i “nostri” Luca Barbareschi e Luca Calvani, in un thriller spionistico pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo.

In arrivo nei nostri cinema il 20 marzo prossimo, il film racconta gli inquietanti legami tra la finanza internazionale, la guerra e il terrorismo. Protagonisti un agente dell’Interpol ed un procuratore distrettuale…

Dopo il saltino, aspettando le prime reazioni da Berlino, troverete tre nuovi spottini tv del film, da vedere e commentare.




Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino