Tremors: in preparazione un documentario per il 30° anniversario
In lavorazione un nuovo documentario per celebrare i 30 anni dall’uscita del primo “Tremors”.
Via Facebook arriva l’annuncio di Robert Jayne, il Melvin Plug dell’originale Tremors e del sequel Tremors 3, di un nuovo documentario in lavorazione alla NBC Universal per celebrare i 30 anni del cult anni ’90 Tremors.
[quote layout=”big”]Sto lavorando con la NBC Universal al documentario sull’anniversario del franchise “TREMORS”, è straordinario contribuire a qualcosa che ha resistito al trascorrere del tempo. Un GRANDE evento è previsto per gennaio per celebrare il film originale, in attesa di rivedere alcuni vecchi amici…[/quote]
Il franchise di “Tremors” ha preso il via nel 1990 con l’originale diretto dal regista Ron Underwood (4 fantasmi per un sogno, Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche) e interpretato da Kevin Bacon e Fred Ward. Di quel primo film sono stati realizzati diversi sequel: Tremors 2: Aftershocks (1996), Tremors 3 – Ritorno a Perfection (2001), Tremors 4 – Agli inizi della leggenda (2004), Tremors 5: Bloodlines (2015) e Tremors: A Cold Day in Hell (2018) a cui si aggiungono una serie tv del 2003 prodotta da SyFy e cancellata dopo una sola stagione e il tentativo fallito di riportare Kevin Bacon al franchise con un revival televisivo.
Attualmente sono in corso in Thailandia le riprese di un settimo film: Tremors: Island Fury.