Trespass, con Nicole Kidman e Nicolas Cage: il primo poster
Cage e la Kidman sono una coppia di coniugi presa in ostaggio da alcuni criminali in cerca di denaro facile. Accade in Trespass, thriller di Joel Schumacher di cui oggi vi mostriamo la locandina…
Mamma mia, quant’è brutta la photoshoppatissima prima locandina di Trespass, nuovo thriller diretto dal regista Joel Schumacher. I poveri Nicole Kidman e Nicolas Cage non sembrano nemmeno loro!
Il film – di cui vi abbiamo mostrato un po’ di foto lo scorso novembre – debutterà in poche sale cinematografiche statunitensi il prossimo 14 ottobre, per poi essere distribuito in DVD e nei circuiti ‘video-on-demand’ già dal 1° novembre. Che Trespass sia davvero tanto brutto da meritare un trattamento simile, nonostante il cast di livello?
L’azione del film si svolge lungo l’arco di una giornata e racconta la storia di una coppia di coniugi presa in ostaggio da alcuni criminali in cerca di denaro facile. Cam Gigandet, Ben Mendelsohn, Jordana Spiro e Liana Liberato completano il cast. La sceneggiatura porta le firme di Karl Gajdusek e Eli Richbourg.