Triassic World: trailer e poster del nuovo film con dinosauri prodotto da The Asylum
Sulla scia dei film di “Jurassic World” arriva “Triassic World”, il nuovo film con dinosauri dai produttori di “Sharknado” e “Atlantic Rim”.
Triassic World: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephen Chbosky nei cinema italiani dal 21 dicembre 2018.
Disponibile un trailer di Triassic World un’altra operazione della The Asylum che sfrutta la recente uscita di Jurassic World – Il Regno Distrutto che ha debutto nei cinema lo scorso 7 giugno.
Benvenuti nel mondo triassico dell’assistenza sanitaria. I dinosauri sono tornati, usati come animali perfetti per coltivare organi umani per i trapianti. Ma così facendo, gli scienziati li hanno resi praticamente indistruttibili, lasciando gli umani inermi quando le creature fuggono da un laboratorio di ricerca.
Bisogna ammettere che la fantasia dello sceneggiatore Marc Gottlieb e del regista Dylan Vox è davvero sfrenata: utilizzare predatori rettili preistorici per far crescere tessuto di organi umani? Ma dopo i film di Sharknado, alcuni titoli fuori di testa come Lava Sharks e 6-Headed Shark Attack, e recenti parodie all’insegna del divertito plagio vedi Atlantic Rim: Resurrection, Tomb Invader e Avengers Grimm: Time Wars non ci possiamo stupire più di niente, e alla fine è proprio in questo “manicomio” che sta il divertimento.
Il cast di Triassic World include Shellie Sterling, Joseph Harris, Hayley J. Williams e Thomas Varga.