Triloquist: trailer e locandina
Mi fanno una certa impressione i ventriloqui ed i loro pupazzi e quindi oggi vi parlo di Triloquist, horror diretto da Mark Jones ed interpretato da Rocky Marquette, Paydin LoPachin, Katie Chonacas.Si tratta di uno strano prodotto, a metà tra l’horror ed il trash comico (vedere trailer dopo il salto per credere). Ecco la trama:
Mi fanno una certa impressione i ventriloqui ed i loro pupazzi e quindi oggi vi parlo di Triloquist, horror diretto da Mark Jones ed interpretato da Rocky Marquette, Paydin LoPachin, Katie Chonacas.
Si tratta di uno strano prodotto, a metà tra l’horror ed il trash comico (vedere trailer dopo il salto per credere). Ecco la trama: una ventriloqua si uccide in un hotel di Hollywood davanti al suo pupazzo ed ai suoi figli. I piccoli vengono mandati a vivere con lo zio ma, appena compiuti i 18 anni, la sorella decide di prendere il fratellino e di andare a Las Vegas con un sogno: diventare ventriloqui come la madre. Peccato che il ragazzo non parli più dal giorno della disgrazia ed usi il pupazzo per dialogare, e che il pupazzo odi la sorella. Insomma, un bel terzetto.
Il pupazzo nella locandina è molto simile a quello di Dead Silence; Mark Jones è l’ideatore del Leprechaun cinematografico.