Tron Legacy: ecco il poster con Jeff Bridges
La febbre inizia a salire. A 5 mesi dall’arrivo in sala si fa sempre più intenso il lancio promozionale di Tron Legacy, blockbuster kolossal targato Disney che allieterà il Natale cinematografico di mezzo mondo, Italia esclusa, visto che noi dovremo purtroppo attendere il 12 gennaio per vederlo in sala. Dopo aver dato un’occhiata allo spettacolare
La febbre inizia a salire. A 5 mesi dall’arrivo in sala si fa sempre più intenso il lancio promozionale di Tron Legacy, blockbuster kolossal targato Disney che allieterà il Natale cinematografico di mezzo mondo, Italia esclusa, visto che noi dovremo purtroppo attendere il 12 gennaio per vederlo in sala. Dopo aver dato un’occhiata allo spettacolare trailer italiano, quest’oggi ecco arrivare un’accattivante locandina inedita, con Jeff Bridges protagonista assoluto. Dove vederla? Dopo il saltino.
Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, Tron Legacy arriva 29 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista. 300 milioni di dollari di budget, i Daft Punk per la colonna sonora, per un titolo che ambisce a ripetere il boom natalizio di Avatar di 12 mesi fa.
Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso…