Tron Legacy: previsto un “cameo” di Duck Hunt?
Strana notizia, lo capiamo bene. Eppure un collega di JoBlo si è visto recapitare a casa questo criptico oggetto in alto, speditogli da Flynn Lives, raffigurante un papera a 8-bit mentre imbraccia un fucile. Ora, i più avvezzi allo straordinario mondo videoludico, avrà immediatamente colto tra le righe la sottile citazione. Esatto, proprio Duck Hunt!Brevissimo
Strana notizia, lo capiamo bene. Eppure un collega di JoBlo si è visto recapitare a casa questo criptico oggetto in alto, speditogli da Flynn Lives, raffigurante un papera a 8-bit mentre imbraccia un fucile. Ora, i più avvezzi allo straordinario mondo videoludico, avrà immediatamente colto tra le righe la sottile citazione. Esatto, proprio Duck Hunt!
Brevissimo cenno storico. Trattasi di un videogioco uscito nel 1976, che divenne ancora più famoso a partire dal 1984, quando approdò sullo storico NES – da noi conosciuto col semplice nome di Nintendo 8-bit. Data l’affinità, abbastanza scontata a nostro parere, tra i due ambiti, chissà che questo non sia un indizio. Oppure un simpatico depistaggio, fate voi.
Il tutto appare ancora più misterioso alla luce della frase riportata nel messaggio pervenuto al redattore: “Il gioco è ben lungi dall’essere finito… ci si vede sulla griglia di partenza. – Zack“. Insomma, qualora abbiate intenzione di sapere da noi cosa significhi tutto ciò e, soprattutto, cos’abbia a che fare con Tron Legacy, beh… rimarrete certamente delusi. Siate voi magari ad avanzare qualche ipotesi. Colui o colei che propone la più interessante vince un biscotto!