Trovato il corpo mummificato di Yvette Vickers
E’ morta Yvette Vickers, attrice e coniglietta di Playboy degli anni ’50
L’attrice ed ex coniglietta di Playboy Yvette Vickers è morta. Il suo corpo è stato trovato la scorsa settimana nella sua casa di Beverly Hills, un anno dopo la morte effettiva.
I vicini di Yvette Vickers non vedevano la donna da tempo ma solo recentemente l’attrice Susan Savage è andata a controllare e ha visto la cassetta postale piena di lettere e ragnatele:
“Le lettere stavano cominciando a diventare gialle. Ho avuto una brutta sensazione. Quando ho trovato il corpo sono scoppiata a piangere. Nessuno dovrebbe essere lasciato solo in questo modo”
Susan Savage a quel punto è entrata in casa da una finestra rotta e ha trovato Yvette in una stanza del piano superiore. La polizia ha detto che lo stato del corpo, ormai mummificato ed irriconoscibile, suggerisce che la morte potrebbe risalire addirittura ad un anno fa. Ancora sconosciuta la causa della morte.
Tra i film più noti di Yvette Vickers c’è il B-Movie Attack of the 50 Foot Woman del 1958 diretto da Nathan Juran. Era stata Playmate di Playboy nel mese di luglio del 1959.