Tutti i nostri desideri: clip e foto del film di Philippe Lioret
Con una selezione di foto e ben 4 clip, su Cineblog aspettiamo l’arrivo in sala di Tutti i nostri desideri, diretto da Philippe Lioret
Claire è un giovane magistrato di Lione: un giorno davanti a lei, in tribunale, compare la madre di una compagna di classe di sua figlia, “strozzata” dal sovraindebitamento. Decide allora di coinvolgere Stéphane, giudice esperto e disincantato ma sensibile al problema, nella sua battaglia contro le derive del credito al consumo. Tra lei e Stéphane nasce qualcosa: il desiderio di cambiare le cose e un legame profondo, ma soprattutto l’urgenza di vivere questi sentimenti.
Claire (Marie Gillain), Stéphane (Vincent Lindon) e il legame che li unisce, arrivano nelle nostre sale venerdì 11 maggio con tutti gli altri personaggi di Tutti i nostri desideri (Tout nos Envies), diretti da Philippe Lioret (Je vais bien, ne t’en fais pas, Welcome).
Il film liberamente ispirato al romanzo Vite che non sono la mia di Emmanuel Carrère (pubblicato in Italia da Einaudi) e presentato alle Giornate degli Auturi – Venice Days 2011, sarà distribuito da Parthénos, ma per ingannare l’attesa delle poche ore rimaste dall’arrivo in sala, oggi aggiungiamo alla locandina e il trailer italiano anche una gallery di fotografie e ben quattro clip in italiano, che come al solito ognuno di voi può decidere se guardare o meno (per non rovinarsi la sorpresa).