Tutto Machete in stop motion in un minuto in uno spot per la Lipton Brick Iced Tea (Spoiler!)
Innanzitutto ribadiamo il concetto: il filmato è PIENO DI SPOILER, quindi se non avete ancora visto Machete, a Venezia o in altre rassegne, e non volete rovinarvi neanche un pochetto la trama del film, non guardate il filmato. Che sta facendo ovviamente impazzire da un po’ di giorni la rete e i fan del già
Innanzitutto ribadiamo il concetto: il filmato è PIENO DI SPOILER, quindi se non avete ancora visto Machete, a Venezia o in altre rassegne, e non volete rovinarvi neanche un pochetto la trama del film, non guardate il filmato. Che sta facendo ovviamente impazzire da un po’ di giorni la rete e i fan del già mitico film di Robert Rodriguez.
Si tratta di uno spot pubblicitario per la Lipton Brick Iced Tea in cui viene raccontata la storia del film in stop motion in un minuto. Il personaggio di Machete è ovviamente doppiato dal suo interprete, Danny Trejo, e “Then I wash my hands” potrebbe diventare un tormentone spin-off del film. Fate una ricerca su Youtube e vedrete altri vecchi spot in stop motion per la Lipton, con personaggi come Frank Sinatra, Rocky e Bruce Lee.
Qui trovate la nostra recensione in anteprima del film, mentre se non sapete ancora cosa avrebbe fatto Machete in una situazione abbastanza fastidiosa che vede coinvolto un cellulare, ripescate questo video promozionale del dvd. Machete sarà distribuito in Italia ad aprile dalla Lucky Red.