Home Festival di Cannes Two Lovers: locandina e trailer italiani

Two Lovers: locandina e trailer italiani

Uscirà finalmente nelle nostre sale il 27 marzo distribuito da Bim l’ultimo film di James Gray, ovvero Two Lovers. Presentato in un’annata memorabile del Festival di Cannes, da alcuni pareri si intuisce quanto il piccolo nome del suo regista, nonostante Gray sia una (ri)scoperta della Croisette, visto che due anni fa presentò in concorso anche

5 Marzo 2009 05:00

Two Lovers: la locandina e trailer italianiUscirà finalmente nelle nostre sale il 27 marzo distribuito da Bim l’ultimo film di James Gray, ovvero Two Lovers. Presentato in un’annata memorabile del Festival di Cannes, da alcuni pareri si intuisce quanto il piccolo nome del suo regista, nonostante Gray sia una (ri)scoperta della Croisette, visto che due anni fa presentò in concorso anche I padroni della notte, abbia influito poi sul poco interesse del film, che sarebbe comunque di certo da vedere.

Protagonista di Two Lovers è Leonard, un uomo affetto da una forte depressione che l’ha portato alle soglie del suicidio. Stabilitosi dai propri genitori a Brighton Beach, Brooklyn, dovrà scegliere tra due donne che potranno cambiargli la vita. Una preferita dai genitori, Sandra, la figlia dell’acquirente della tintoria di famiglia, e l’altra preferita da lui, Michelle, la bella vicina di casa che ha avuto una storia d’amore non poco tormentata.

Per molti Two Lovers segna la fine della carriera attoriale di Joaquin Phoenix, qui protagonista, mentre per altri l’attore sta solo tirando un brutto scherzo al sistema hollywoodiano. Ma il film segna anche una svolta nella carriera di Gray, che passa dal noir al film sentimentale. A corteggiare il “maledetto” Phoenix ci saranno le bellissime Gwyneth Paltrow e Vinessa Shaw.

Dopo il salto trovate la locandina italiana in alta definizione e soprattutto il trailer doppiato.




Fornito da Filmtrailer.com

Two Lovers: locandina e trailer italiani

Festival di Cannes