Amore su misura: la perfezione è tutto?
Ritorno al grande schermo dopo ben sei anni d’assenza per Renato Pozzetto. Nel suo “amore su misura” tratto dal libro “Yono-cho” di Vittorio Andreoli, Pozzetto dirige, sceneggia e interpreta il personaggio principale. Il film viene definito come una “commedia surreale”, che narra di solitudine e bisogno d’amore.Pozzetto è l’ingegner Olmi, cinquantanni circa, vita piatta, senza
Ritorno al grande schermo dopo ben sei anni d’assenza per Renato Pozzetto.
Nel suo “amore su misura” tratto dal libro “Yono-cho” di Vittorio Andreoli, Pozzetto dirige, sceneggia e interpreta il personaggio principale. Il film viene definito come una “commedia surreale”, che narra di solitudine e bisogno d’amore.
Pozzetto è l’ingegner Olmi, cinquantanni circa, vita piatta, senza una moglie che l’ha piantato per noia.
Mentre Olmi è intento a rimuginare sul fallimento della sua vita, viene chiamato da una società giapponese per testare il suo nuovo prodotto, ovvero: la donna perfetta.
Come nella più surreale delle situazioni, Olmi penserà di poter cosi trovare la donna dei suoi sogni…Ma poi chi ha detto che la perfezione è tutto?
La pellicola sarà da domani nelle nostre sale. Cliccate qui per leggere l’intervista al meritato ritorno di Renato Pozzetto.