Un attimo sospesi – la locandina
Uscirà il 5 Dicembre nelle sale il film drammatico Un attimo sospesi di Peter Marcias con Paolo Bonacelli, Ana Caterina Morariu, Nino Frassica, Farida, Fiorenza Tessari, Rosario Lisma, Roberto Nobile, Carla Buttarazzi, Joseph Kpoghomou. Dopo aver ottenuti buoni riscontri in giro per il mondo, ed un’ondata di applausi al Festival di San Paolo nella competizione
Uscirà il 5 Dicembre nelle sale il film drammatico Un attimo sospesi di Peter Marcias con Paolo Bonacelli, Ana Caterina Morariu, Nino Frassica, Farida, Fiorenza Tessari, Rosario Lisma, Roberto Nobile, Carla Buttarazzi, Joseph Kpoghomou.
Dopo aver ottenuti buoni riscontri in giro per il mondo, ed un’ondata di applausi al Festival di San Paolo nella competizione per nuovi filmmakers, torna in Italia un film che si presenta interessante fin dalla trama. La storia ci vuole dare uno spaccato dell’esistenza di cinque persone che si trovano a fare i conti con la propria vita e il proprio passato in un momento in cui il corso stesso dell’umanità potrebbe cambiare radicalmente. Sospesi tra attentati sanguinosi e minacce concrete di una nuova guerra su larga scala dovranno confrontarsi con un mondo che pure vorrebbero tenere fuori dalla loro tormentata vita.
Solitudini metropolitane studiate nel rapporto con una contemporaneità scissa, frammentata ed incerta che crea tensioni esterne e soprattutto interne all’animo. Un film profondo che potrebbe davvero rappresentare una buona alternativa per coloro che ne hanno abbastanza del “solito” cinema italiano. Sempre che riesca a trovare una distribuzione degna.