Un castoro per Mel Gibson e Jodie Foster
Mel Gibson e Jodie Foster, nuovamente insieme a 15 anni di distanza da Maverick, saranno marito e moglie sullo schermo nella commedia nera indipendente The Beaver. La Foster, alla sua terza prova registica, si occuperà anche di dirigere la pellicola.Al centro del plot (la sceneggiatura è di Kyle Killen) troviamo un uomo profondamente depresso, che
Mel Gibson e Jodie Foster, nuovamente insieme a 15 anni di distanza da Maverick, saranno marito e moglie sullo schermo nella commedia nera indipendente The Beaver. La Foster, alla sua terza prova registica, si occuperà anche di dirigere la pellicola.
Al centro del plot (la sceneggiatura è di Kyle Killen) troviamo un uomo profondamente depresso, che riesce a relazionarsi e ad interagire con chi lo circonda solo attraverso il pupazzo di un castoro, dal quale non si separa mai. Per il ruolo del protagonista erano stati contattati, prima di Gibson, Steve Carell e Jay Roach.
Nonostante il budget necessario alla realizzazione della pellicola non sia ancora stato interamente raccolto, le riprese dovrebbero prendere il via in settembre a New York.
Fonte: Empire