Un film su Ralph Super Maxi Eroe
Chi ha vissuto la propria infanzia o adolescenza negli anni ’80 non può non ricordarselo. “Ralph Super Maxi Eroe” (il titolo originale è “The Greatest American Hero”) è stata una delle serie televisive più popolari dell’epoca. Creata da Stephen J. Cannell è andata in onda per tre stagioni, per un totale di 45 episodi. Girano
Chi ha vissuto la propria infanzia o adolescenza negli anni ’80 non può non ricordarselo. “Ralph Super Maxi Eroe” (il titolo originale è “The Greatest American Hero”) è stata una delle serie televisive più popolari dell’epoca. Creata da Stephen J. Cannell è andata in onda per tre stagioni, per un totale di 45 episodi.
Girano da parecchio tempo alcune voci che vorrebbero la Disney intenzionata portare sul grande schermo il biondo eroe in tutina rossa. Pare addirittura che Chris Matheson e Ryan Rowe abbiano già pronta la sceneggiatura e che Stephen Herek (che ha già diretto, in passato, alcune altre produzioni Disney fra cui “La carica dei 101” e “I 3 Moschettieri”) sarebbe il regista designato. Il nome di Owen Wilson è stato fatto più volte in relazione al ruolo che fu di William Katt, ma le ultime notizie lo vorrebbero fuori dalla opzioni del casting. Un peccato, secondo me. Ce lo avrei visto proprio bene in quei panni!
Nel film, Ralph Hinkley sarà l’insegnante più amato della scuola ed avrà con i propri studenti un rapporto speciale, soprattutto con Josh, il figlio di Pam Davidson (che, nel telefilm, era interpretata da Connie Sellecca). Ovviamente, ci sarà il cattivone di turno: un insegnante collega di Ralph. Non si sa nulla del personaggio dell’agente dell’FBI Bill Maxwell (nella serie aveva il volto di Robert Culp); si sa, però, che Ralph non sarà solamente in grado di volare, ma sarà anche dotato di tutta una serie di altri super poteri… Staremo a vedere. Voi che dite?
Fonte: CinemaBlend