Un incidente iniziale su un ponte in Final Destination 5
Ne è passato di tempo dal volo 180 del primo Final Destination. James Wong, il regista del primo film, in Final Destination 3 ha creato poi un incidente sulle montagne russe, e David R. Ellis ci ha dato sotto con gli incidenti automobilistici, prima in Final Destination 2 e poi nell’ultimo The Final Destination 3D,
Ne è passato di tempo dal volo 180 del primo Final Destination. James Wong, il regista del primo film, in Final Destination 3 ha creato poi un incidente sulle montagne russe, e David R. Ellis ci ha dato sotto con gli incidenti automobilistici, prima in Final Destination 2 e poi nell’ultimo The Final Destination 3D, che si apriva con un incidente durante una gara in un autodromo.
Bloody Disgusting conferma che l’incidente iniziale di Final Destination 5 invece sarà ambientato su un ponte sospeso che crollerà, con la tragedia e l’orrore da girare ancora una volta in 3D. Ma la stereoscopia dovrebbe non aver più segreti per il regista Steven Quale, collaboratore di James Cameron per anni.
Il film sarà scritto da Eric Heisserer, sceneggiatore del criticato reboot di Nightmare. Il film, che comparirà con la dicitura 5nal Destination, sbarcherà nelle sale americane il 26 agosto 2011.