Un nuovo film per Paul Thomas Anderson
Qualche anno fa sembrava il nuovo bambino prodigio di Hollywood, dopo Magnolia e Boogie Nights (quest’ultimo da me poco amato) tutti ne tessevano le lodi indiscriminate, non senza ragione, ma è già dal 2002 con Punch-Drunk Love che il nostro PT Anderson non torna al cinema e ogni tanto si sente dire: ma chissà che
Qualche anno fa sembrava il nuovo bambino prodigio di Hollywood, dopo Magnolia e Boogie Nights (quest’ultimo da me poco amato) tutti ne tessevano le lodi indiscriminate, non senza ragione, ma è già dal 2002 con Punch-Drunk Love che il nostro PT Anderson non torna al cinema e ogni tanto si sente dire: ma chissà che fine avrà fatto.
Ma sembra che il ragazzo sia tornato in grande stile e avremo il piacere di vedere nel prossimo anno There Will Be Blood, che viene descritta dalla produzione come una storia che riguarda la famiglia, la rapacità, la religione e il petrolio. Sarà ambientata in Texas a cavallo fra diciannovesimo e ventesimo secolo.
Ma ancora questo There Will Be Blood che PTA ci conferma che è a lavoro su di un’altra sceneggiatura e che gli piace un sacco.
Hollywood ha recuperato un regista?.
Fonte: Slashfilm