Home Curiosità Un pupillo di James Cameron per la regia di Final Destination 5

Un pupillo di James Cameron per la regia di Final Destination 5

Steven Quale. Conoscete questo nome? Probabilmente no, anche se Steven Quale da oltre 10 anni collabora a stretto contatto con James Cameron. Assistente di produzione per The Abyss, special projects coordinator di Terminator 2 e True Lies, alla regia della seconda unità in Titanic e visual effects supervisor in Avarar. Sua invece la regia del

pubblicato 9 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:54



Steven Quale. Conoscete questo nome? Probabilmente no, anche se Steven Quale da oltre 10 anni collabora a stretto contatto con James Cameron. Assistente di produzione per The Abyss, special projects coordinator di Terminator 2 e True Lies, alla regia della seconda unità in Titanic e visual effects supervisor in Avarar. Sua invece la regia del documentario IMAX Aliens of the Deep, prodotto sempre da Cameron.

Dopo tanta gavetta, Steven Quale ha ora la grande occasione di debuttare in sala con un film tutto suo, ovvero Final Destination 5. Dopo il boom del pessimo 4° capitolo, trascinato dalla novità del 3D, in casa New Line devono necessariamente sfornare un film ‘potente’, onde evitare che la saga affondi del tutto. Eric Heisserer in cabina di sceneggiatura, per un’uscita in sala datata 26 agosto 2011. Ma basterà un ‘pupillo’ di Cameron per ridare vita ad una saga che sembra arrivata al capolinea?