Un remake per La piccola Bottega degli Orrori
La piccola bottega degli orrori è un film del 1986 di Frank Oz, ispirato all’omonimo musical di Alan Menken e Howard Ashman del 1982, di cui però viene modificato il finale per regalare al pubblico il classico happy-ending. Ebbene, secondo quanto riportato oggi dal sito Shock till you Drop, il regista Declan O’Brien è in
La piccola bottega degli orrori è un film del 1986 di Frank Oz, ispirato all’omonimo musical di Alan Menken e Howard Ashman del 1982, di cui però viene modificato il finale per regalare al pubblico il classico happy-ending. Ebbene, secondo quanto riportato oggi dal sito Shock till you Drop, il regista Declan O’Brien è in procinto di riportare al cinema Audrey 2, la pianta carnivora aliena più famelica e simpatica di tutti i tempi. E già mi viene voglia di canticchiare l’orecchiabilissima colonna sonora…
“Ho da poco opzionato i diritti per il remake” ha annunciato O’Brien. L’ambientazione verrà attualizzata ma, oltre a questo, ben poco è dato sapere. “Non riuscireste ad immaginare il taglio che ho intenzione di dare alla pellicola“, dice il regista, “mettiamola così, voglio trattare la storia da un’angolazione differente“.
Ci potremo riappropriare del finale originale, più cupo e decisamente meno happy, dell’opera? Oppure dobbiamo cominciare a preoccuparci? Un soldino per i vostri pensieri…