Un uomo qualunque: trailer e locandine
Dovrebbe uscire il 25 gennaio il film Un Uomo Qualunque (He Was a Quiet Man) ma non ci metterei la mano sul fuoco. Alcune riviste danno quella data ma non ho ancora visto un trailer in italiano. Il film, diretto e sceneggiato da Frank A. Cappello, racconta la storia di Bob Maconel (un Christian Slater
Dovrebbe uscire il 25 gennaio il film Un Uomo Qualunque (He Was a Quiet Man) ma non ci metterei la mano sul fuoco. Alcune riviste danno quella data ma non ho ancora visto un trailer in italiano.
Il film, diretto e sceneggiato da Frank A. Cappello, racconta la storia di Bob Maconel (un Christian Slater quasi irriconoscibile) che una mattina si reca in ufficio assetato di vendetta per tutte le cattiverie subite. Purtroppo arriva solo secondo, c’è chi ci ha già pensato, e suo malgrado diventa un eroe salvando anche la vita a Vanessa (Elisha Cuthbert) che però resta sulla sedia a rotelle.
Su continua trovate il trailer e alcune locandine. Ad ogni modo segnatevi questo titolo sull’agenda. Potrebbe rivelarsi una piccola grande sorpresa.