Home Curiosità Un uomo qualunque: trailer italiano

Un uomo qualunque: trailer italiano

Vi avevo parlato del film Un uomo qualunque (He was a quiet man) qualche settimana fa. Il film dovrebbe uscire il 22 febbraio, condizionale d’obbligo perché la data continua a cambiare e, come vedete, sulla locandina c’è ancora scritto 25 gennaio.Christian Slater è Bob Maconel, un impiegato qualunque che ogni giorno si vede oppresso dall’ambiente

di carla
18 Febbraio 2008 09:03

un uomo qualunque locandinaVi avevo parlato del film Un uomo qualunque (He was a quiet man) qualche settimana fa. Il film dovrebbe uscire il 22 febbraio, condizionale d’obbligo perché la data continua a cambiare e, come vedete, sulla locandina c’è ancora scritto 25 gennaio.

Christian Slater è Bob Maconel, un impiegato qualunque che ogni giorno si vede oppresso dall’ambiente di lavoro, dal capo e dai colleghi. Finché decide di reagire nel modo più catastrofico possibile: il problema è che qualcuno ci pensa prima di lui. E Bob, inconsapevolmente, lo uccide e diventa l’eroe dell’ufficio. Durante la sparatoria però una sua collega (Elisha Cuthbert) rimane ferita e paralizzata.

Il film è diretto da Frank A. Cappello e vede nel cast anche William H. Macy, Sascha Knopf, Jamison Jones, Cristina Lawson, Greg Baker, Nicole Hawkyard. Su continua il trailer in italiano e la rassegna stampa estera.

Un uomo qualunque: trailer

RASSEGNA STAMPA

“Un film eccellente, imprevedibile e spesso estremamamente intelligente” Screen International

“Ha il potenziale per diventare un vero successo di culto” Time Out

“Un inquietante show surreale” New York Times

“La performance implosa e coraggiosa di Christian Slater nella parte di un nerd armato e pericoloso può attrarre molti curiosi” Variety