Un video di Venerdì 13 dal Comic Con
Guardatelo velocemente, perché potrebbe essere tolto subito. Si tratta del primo video del remake di Venerdì 13 diretto da Marcus Nispel. Ovviamente è stato “rubato” dalla presentazione della pellicola al Comic Con 2008, quindi è amatoriale.Nonostante questo non ci si può lamentare e si possono notare delle cosette: come prevedevamo, il film è un frullato
Guardatelo velocemente, perché potrebbe essere tolto subito. Si tratta del primo video del remake di Venerdì 13 diretto da Marcus Nispel. Ovviamente è stato “rubato” dalla presentazione della pellicola al Comic Con 2008, quindi è amatoriale.
Nonostante questo non ci si può lamentare e si possono notare delle cosette: come prevedevamo, il film è un frullato dei primi tre o forse quattro capitoli originali. Soprattutto la prima parte del video richiama la parte finale de L’assassino ti siede accanto (il capitolo 2), e ovviamente l’incipit di Weekend di terrore (capitolo 3).
Ma c’è una novità. Visto che bisogna restare a passo coi tempi, e a passo coi tempi in questo caso significa far correre gli zombie (Snyder insegna), qui sembra che Jason Voohrees non manterrà la sua camminata lenta, ma correrà come un folle. Credete che ci spaventerà o è solo una delle solite inutili rivisitazioni moderne di un’icona? A voi la parola, ricordando che Jason potrebbe anche non essere ancora una specie di zombie in questo rifacimento / newquel…
Trovate il video dopo il salto.