Una commedia romantica per Ben Stiller e Reese Witherspoon
Vi avevamo già anticipato lo scorso giugno che Reese Witherspoon e Ben Stiller sono pronti a duettare nella nuova commedia romantica di Cameron Crowe, momentaneamente priva di titolo. Non avevamo però saputo fornirvi altre informazioni, se non che le riprese della pellicola sono previste per il prossimo gennaio 2009, alle isole Hawaii.Grazie a SlashFilm oggi
Vi avevamo già anticipato lo scorso giugno che Reese Witherspoon e Ben Stiller sono pronti a duettare nella nuova commedia romantica di Cameron Crowe, momentaneamente priva di titolo. Non avevamo però saputo fornirvi altre informazioni, se non che le riprese della pellicola sono previste per il prossimo gennaio 2009, alle isole Hawaii.
Grazie a SlashFilm oggi possiamo aggiungere qualche dettaglio sulla trama.
Ben Stiller ha il ruolo dello sfortunato 37enne Brian Gilcrest, consulente esperto di armi dell’esercito americano, che non gode della simpatia di nessuno. Il suo unico amico è un genio del computer di nome Jeremy. Come conseguenza di un attacco da parte della Cina, Gilcrest viene stanziato in una base militare inattiva delle Hawaii, dove dovrà supervisionare il lancio di un avanzatissimo satellite spia. Insieme al maggiore Lisa Ng, ostinata perfezionista priva di senso dell’umorismo, Gilcrest dovrà ottenere la benedizione delle autorità Hawaiane prima di poter procedere al lancio. Le cose si complicheranno ulteriormente quando l’uomo scoprirà che Tracy – unico grande amore della sua vita da cui è stato lasciato tempo addietro – si trova sull’isola con il marito e due figli.