Una donna per la Vita: locandina, foto e sinossi ufficiale
Nuova commedia tricolore in arrivo da Medusa. Ecco Una donna per la Vita
Un 2012 da riprendere per i capelli. Dopo il boom del 2011, la commedia tricolore ha boccheggiato in questi ultimi 9 mesi, tanto da spararsi le ultime cartucce dell’anno nei prossimi 100 giorni. Ad iniziare, il prossimo 21 settembre, sarà Medusa, con Una donna per la Vita, film diretto ed interpretato da Maurizio Casagrande. Al fianco del celebre attore Sabrina Impacciatore, Margareth Madè, Neri Marcorè, Antonio Casagrande, Vincenzo Salemme, Alena Seredova, Stefano Sarcinelli, Maurizio Mattioli, Simona Marchini, Biagio Izzo, Pino Insegno, Giobbe Covatta, Marjo Berasategui, Francesco Procopio, Roberto Calabrese e Paola Lavini.
Oggi, aspettando il trailer, ecco arrivare la tutt’altro che originale ed esaltante locandina ufficiale, con annessa gallery e ricca e ‘farcita’ sinossi:
Maurizio è un uomo sposato con Marina, e secondo il suo modo di vedere la loro storia è in crisi. Un giorno dopo essersi sfogato con il suo amico Paolo, vuole lasciarla ma Marina con il suo modo di fare non gliene da la possibilità. Si ritrovano in macchina ed iniziano a discutere perché Marina ha dimenticato l’orologio del padre di Maurizio in qualche negozio che ha visitato durante la giornata. A questo punto Maurizio azzarda un inversione con la macchina, e i due vengono travolti da un camion.
Da qui si riprende con Maurizio ferito alla testa che ha lasciato Marina, che si fa visitare dal suo amico Paolo che è medico, e confida all’amico che è sicurissimo della scelta che ha intrapreso. Maurizio indossa un collare, torna al suo lavoro di concierge d’albergo e un giorno ha fortissimi dolori al collo, di li per caso passa Nadine una chiropatica che lo rimette in sesto. Un autentico colpo di fulmine fra lui e Nadine, i due in breve tempo, intraprendono una relazione, e Maurizio sembra essere l’uomo più felice del mondo. Ad un certo punto però Nadine deve partire per un viaggio lontano e propone a Maurizio di seguirlo in capo al mondo. Paolo accetta, si licenzia ed è fermamente convinto della sua decisione. In tutto ciò Marina non ha mai smesso di amarlo e ha tentato qualsiasi escamotage per riconquistarlo, ma Maurizio non ne vuole sapere di lei. Ma il colpo di scena accade alla fine, quando Maurizio è in partenza con Nadine ed in aeroporto si presenta Marina che ha ritrovato l’orologio di suo padre che perse il giorno dell’incidente, e voleva consegnarlo di persona a Maurizio, che assiste alla scena e torna indietro verso Marina, con Nadine che non sa cosa fare…