Home Curiosità Una featurette in arrivo da Max Payne

Una featurette in arrivo da Max Payne

Dovendo forzatamente attendere il 14 novembre, giorno dell’uscita italiana del film, Max Payne ci regala quest’oggi la sua prima featurette. Diretto da John Moore, con Mark Wahlberg e Mila Kunis, il film è la trasposizione cinematografica di un celebre videogioco.Max Payne e un agente di un distretto di Polizia della città di New York. Una

25 Settembre 2008 08:38

Dovendo forzatamente attendere il 14 novembre, giorno dell’uscita italiana del film, Max Payne ci regala quest’oggi la sua prima featurette. Diretto da John Moore, con Mark Wahlberg e Mila Kunis, il film è la trasposizione cinematografica di un celebre videogioco.

Max Payne e un agente di un distretto di Polizia della città di New York. Una sera, tornando a casa, scopre che sua moglie e sua figlia sono state massacrate da alcuni criminali sotto l’effetto di una nuova droga sintetica, la Valchiria. Trasferitosi alla DEA, Max inizia una missione sotto copertura per capire chi è che sta spacciando questa potentissima droga, in cerca di vendetta in nome della moglie e della figlia…

Dopo aver visto locandine, foto e trailer, ecco che oggi arriva questa primissima bellissima featurette in versione ‘graphic novel’… da vedere assolutamente, dopo il saltino!