Home Curiosità Una feauturette in arrivo da Vakyrie

Una feauturette in arrivo da Vakyrie

Dopo aver visto la prima locandina e un nuovo trailer solo pochi giorni fa, ecco che Valkyrie ci regala oggi una featurette ricca di immagini inedite e di nuove interessanti informazioni. Pronto ad uscire negli Usa, dopo rinvii su rinvii, questo Natale, il film di Brian Singer, con Tom Cruise assoluto e discusso protagonista, vive

29 Settembre 2008 07:00

Dopo aver visto la prima locandina e un nuovo trailer solo pochi giorni fa, ecco che Valkyrie ci regala oggi una featurette ricca di immagini inedite e di nuove interessanti informazioni. Pronto ad uscire negli Usa, dopo rinvii su rinvii, questo Natale, il film di Brian Singer, con Tom Cruise assoluto e discusso protagonista, vive con l’incubo del possibile ‘flop’, visto il tema trattato, ovvero il complotto chiamato Operazione Valkyrie organizzato dal comandante Claus von Stauffenberg per assassinare Adolf Hitler, la lunghezza della pellicola, il crollo di popolarità di Cruise e i costi di produzione elevati, pari a 100 milioni di dollari.

La speranza è che l’Academy venga ad aiutare la ‘banda Valkyrie’ con candidature importanti, in modo da incuriosire il pubblico americano. Scritto da Christopher McQuarrie, e con Kenneth Branagh, Kevin McNally, Bill Nighy, Terrence Stamp, Christian Berkel e Patrick Wilson ad affiancare Cruise, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio.

Ma ora, nell’attesa di leggere le prime recensioni sul film, cliccate pure su continua, c’è una featurette che vi attende.