Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuove foto e informazioni
Vedere due nuove scatti di Una notte da Leoni 2, anche se in bassa risoluzione, farà sicuramente piacere a chi continua ad aspettare con ansia l’arrivo di The Hangover 2, titolo originale del film. Le immagini arrivano dall’ultimo numero di Empire (grazie a The Playlist) e continuano a ritrarre il trio composto da Bradley Cooper,
Vedere due nuove scatti di Una notte da Leoni 2, anche se in bassa risoluzione, farà sicuramente piacere a chi continua ad aspettare con ansia l’arrivo di The Hangover 2, titolo originale del film. Le immagini arrivano dall’ultimo numero di Empire (grazie a The Playlist) e continuano a ritrarre il trio composto da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis nei loro ruoli di Phil, Stu e Alan.
A chi continua a interrogarsi sulla sorte di Doug (lo “sposo perso” del primo capitolo) risponde lo stesso attore interprete Justin Bartha:
“Doug non è perso stavolta. Ci sono circostanze simili, ma è un po’ più coinvolto”
Un rapimento? Fuga d’amore in quel di Bangkok? Chissà. Nel frattempo però anche un altro atteso membro del cast, Paul Giamatti, ha dato indicazioni sul proprio ruolo nel film dall’edizione inglese di GQ:
“Non credo di poter rivelare tutto, ma sarò un personaggio sgradevole e viscido che terrorizzerà i protagonisti per un po’. È come il primo capitolo, pieno di piccoli camei.”
Per finire, ricordiamo la sinossi ufficiale di Una notte da Leoni 2, alla quale regia è ovviamente confermatissimo Todd Philips:
“Phil, Stu, Alan e Doug, dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile”