Home Curiosità Una scena in arrivo da Changeling

Una scena in arrivo da Changeling

C’è aria di Oscar attorno a Changeling di Clint Eastwood. L’Academy da anni oramai impazzisce per i film del grande Clint, incoronato con il magnifico Million Dollar Baby, con Angelina Jolie che potrebbe tornare a far sua una nomination all’Oscar dopo l’inatteso trionfo del 1999 con Ragazze Interrotte.Applaudito a Cannes, con John Malkovich ad affiancare

9 Ottobre 2008 07:33

C’è aria di Oscar attorno a Changeling di Clint Eastwood. L’Academy da anni oramai impazzisce per i film del grande Clint, incoronato con il magnifico Million Dollar Baby, con Angelina Jolie che potrebbe tornare a far sua una nomination all’Oscar dopo l’inatteso trionfo del 1999 con Ragazze Interrotte.

Applaudito a Cannes, con John Malkovich ad affiancare la Jolie, il film si basa su un fatto di cronoca realmente accaduto alla fine degli anni ‘20. Christine Collins, madre single a cui è stato rapito l’unico figlio, è disperata e pronta a tutto pur di ritrovarlo…

Dopo aver visto il trailer ecco che arriva una breve clip della pellicola, per voi dopo il saltino, con una Angelina stupefacente… vedere per credere.