Una Terza Madre assai violenta
Su Bloody Disgusting trovo un prezioso link che mi rimanda ad un sito con moltissime nuove immagini de La Terza Madre del nostro Dario Argento. Abbiamo raccolto in una gallery (ve ne avevamo già proposto un’altra) le foto scelte dal primo sito, così che possiate vedere la carica di violenza che avrà questa terza parte
Su Bloody Disgusting trovo un prezioso link che mi rimanda ad un sito con moltissime nuove immagini de La Terza Madre del nostro Dario Argento. Abbiamo raccolto in una gallery (ve ne avevamo già proposto un’altra) le foto scelte dal primo sito, così che possiate vedere la carica di violenza che avrà questa terza parte della trilogia delle Tre Madri. Un po’ esagerato? Vedremo Argento cosa metterà nel montaggio finale, non è neanche detto che tutto ciò che vediamo nelle immagini -che a dir la verità sono anche troppe, e altre ci saranno probabilmente fino al 31 ottobre- resti nel film.
La questione ora è un’altra. Sul sito dove sono state scovate le immagini c’è anche una recensione della pellicola in anteprima mondiale. Per dovere di cronaca, il film è ancora in fase di post-produzione, ed è difficile che Argento abbia già fatto vedere il film non finito a qualcuno. Quindi: “In esclusiva mondiale il nuovo film di Dario Argento”? I dubbi ci sono, e non solo perchè è una recensione che, pur negativissima, presenta per filo e per segno anche la trama, ma anche, secondo qualche frequentante del forum di Witchstory, presenta degli errori: probabile che la recensione sia un commento alla prima versione della sceneggiatura del film, poi in seguito più volte cambiata da Argento.
Che pensare allora di questa nuova fatica del Darione nazionale? Proposta: guardiamoci le immagini su continua, aspettiamo con calma altre news e la Festa di Roma.
La Terza Madre: gore gallery