Una trilogia per The Good Shepherd?
Di questa notizia si parlò subito, due anni fa, ma Robert De Niro nel weekend l’ha fortemente rilanciata. The Good Shepherd, film diretto e interpretato dallo stesso De Niro, avrà probabilmente due sequel. Una vera e propria trilogia, cercata e voluta da De Niro, con il 2° capitolo che andrebbe ad affrontare la Cia dal
Di questa notizia si parlò subito, due anni fa, ma Robert De Niro nel weekend l’ha fortemente rilanciata. The Good Shepherd, film diretto e interpretato dallo stesso De Niro, avrà probabilmente due sequel. Una vera e propria trilogia, cercata e voluta da De Niro, con il 2° capitolo che andrebbe ad affrontare la Cia dal 1961 al 1989, ovvero fino alla caduta del Muro di Berlino, e il terzo dal 1989 ai giorni nostri, ovvero fino alla guerra in Iraq.
Un film difficile, The Good Shepherd, ecccessivamente lungo, piaciuto alla critica ma deludente dal punto di vista degli incassi. Costato 85 milioni di dollari, ne ha incassati 100 in tutto il mondo, 60 dei quali solo negli Usa. Ma Bob a quanto pare crede fortemente in questo progetto, che vuole portare avanti.
Ma a voi, il primo capitolo, era piaciuto? E come vedete l’idea di una trilogia?