Home Curiosità Una vita migliore: cinema di libera espressione

Una vita migliore: cinema di libera espressione

Esce venerdì 30 novembre il film italiano Una vita migliore di Fabio Del Greco con Chiara Pavoni, Gennaro Mottola, Gabriele Guerra, Sveva Tedeschi, Max Cutrera e lo stesso Fabio Del Greco. Il film è stato girato in tre settimane a basso costo e nasce grazie alla collaborazione della Cooperativa Cinema Nuovi Orizzonti ed alla passione

di carla
26 Novembre 2007 13:03

Esce venerdì 30 novembre il film italiano Una vita migliore di Fabio Del Greco con Chiara Pavoni, Gennaro Mottola, Gabriele Guerra, Sveva Tedeschi, Max Cutrera e lo stesso Fabio Del Greco.

Il film è stato girato in tre settimane a basso costo e nasce grazie alla collaborazione della Cooperativa Cinema Nuovi Orizzonti ed alla passione di tutto il cast. Si tratta quindi di un cinema di libera espressione.

Ecco la trama: un investigatore specializzato in intercettazioni è rimasto sconvolto dalla morte di un suo amico ed ha deciso di non accettare più lavori. Un giorno però accompagna Gigi ad un provino cinematografico ed incontra Marina. E così mette a punto i suoi ‘gadget di intercettazione’ ed inizia a spiarla.

Esiste anche un sito dedicato al film dove trovate il trailer; appuntamento dal 30 novembre al cinema Detour via Urbana 47/a di Roma. Prossimamente si potrà acquistare online il dvd della pellicola.