Una vita migliore: cinema di libera espressione
Esce venerdì 30 novembre il film italiano Una vita migliore di Fabio Del Greco con Chiara Pavoni, Gennaro Mottola, Gabriele Guerra, Sveva Tedeschi, Max Cutrera e lo stesso Fabio Del Greco. Il film è stato girato in tre settimane a basso costo e nasce grazie alla collaborazione della Cooperativa Cinema Nuovi Orizzonti ed alla passione
Esce venerdì 30 novembre il film italiano Una vita migliore di Fabio Del Greco con Chiara Pavoni, Gennaro Mottola, Gabriele Guerra, Sveva Tedeschi, Max Cutrera e lo stesso Fabio Del Greco.
Il film è stato girato in tre settimane a basso costo e nasce grazie alla collaborazione della Cooperativa Cinema Nuovi Orizzonti ed alla passione di tutto il cast. Si tratta quindi di un cinema di libera espressione.
Ecco la trama: un investigatore specializzato in intercettazioni è rimasto sconvolto dalla morte di un suo amico ed ha deciso di non accettare più lavori. Un giorno però accompagna Gigi ad un provino cinematografico ed incontra Marina. E così mette a punto i suoi ‘gadget di intercettazione’ ed inizia a spiarla.
Esiste anche un sito dedicato al film dove trovate il trailer; appuntamento dal 30 novembre al cinema Detour via Urbana 47/a di Roma. Prossimamente si potrà acquistare online il dvd della pellicola.