Home Trailer Una Vita Spericolata: trailer e poster della commedia d’azione di Marco Ponti

Una Vita Spericolata: trailer e poster della commedia d’azione di Marco Ponti

Una Vita Spericolata: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Marco Ponti nei cinema italiani dal 21 giugno 2018.

pubblicato 29 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:51

 

01 Distribution il prossimo 21 giugno porta nei cinema d’Italia Una Vita Spericolata, la nuova commedia di Marco Ponti che vede protagonisti Lorenzo Richelmy (il giovane “Marco Polo” nella serie TV di Netflix), Domenico Diele (l’agente di polizia Luca Pastore in “1993”, seconda stagione della serie di Sky) e Matilda De Angelis (candidata al David di Donatello per “Veloce come il Vento” di Matteo Rovere).

 

Rossi (Lorenzo Richelmy) ha meno di trent’anni e un’officina che va a rotoli. Non ha fidanzate, ma ha un migliore amico, BB (Eugenio Franceschini), ex campione di rally. Sommerso dai debiti, Rossi va in banca per implorare un prestito, ma lì succede di tutto. Irritato dalle urla di una ragazza (Matilda De Angelis) Rossi perde la testa e in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Peccato che i soldi non siano della banca, ma di un gruppo di brutti ceffi…Non resta che recuperare BB e fuggire con la ragazza! Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e soldi, amori, rese dei conti da “spaghetti western” e fughe rocambolesche, questi piccoli Lebowski vedranno andare in fumo tutti i loro piani. O forse no…

 

Il cast è completato da Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Gigio Alberti e Desiree Noferini.

Il regista Marco Ponti (Santa Maradona) al suo sesto lungometraggio per il grande schermo ha recentemente diretto La Cena di Natale, sequel della sua commedia Io che amo solo te.

Il film è una produzione Italian International Film con Rai Cinema ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.