Uncharted: Joe Carnahan ha terminato la sceneggiatura del film
La sceneggiatura del film di “Uncharted” è pronta, lo annuncia su Instagram il regista Joe Carnahan
Joe Carnahan ha finito di scrivere la sceneggiatura per l’adattamento del videogame “Uncharted”.
Il regista Joe Carnahan (A-Team, The Grey) ha recentemente utilizzato il suo account Instagram per mostrare lo script finito di Uncharted accompagnato dal seguente messaggio.
[quote layout=”big”]Ora comincia il VERO lavoro. Se c’è uno script d’azione più mostruosamente cool a Hollywood in questo momento, voglio leggerlo, perchè questa cosa è bestiale.[/quote]
Con una sceneggiatura pronta e Shawn Levy a bordo per dirigere, Sony può cominciare ad impostare la produzione. Carnahan in precedenza ha descritto Drake come personaggio anti-Indiana Jones creando qualche mugugno tra i fan, in realtà il professor Jones e Nathan Drake non usano proprio gli stessi metodi, quindi Carnahan non ha detto niente di esagerato.
Hollywood sembra non aver ancora capito la ricetta giusta per fornire ai fan un adattamento da videogame memorabile e come ha dimostrato Assassin’s Creed non basta di certo un attore di carisma e talento per garantirne la riuscita. Ad oggi Tomb Raider, Mortal Kombat, Resident Evil, Silent Hill e Prince of Persia si piazzano tra gli adattamenti più godibili e all’orizzonte ci sono il reboot Tomb Raider pronto per il via alle riprese e ancora in sviluppo lo Splinter Cell con Tom Hardy e The Last of Us che purtroppo è stato recentemente rinviato a tempo indeterminato.
Fonte: Screenrant