Underworld 4: New Dawn – prima sinossi ufficiale
Affidata la regia ad una coppia di svedesi, Mans Marlind e Bjorn Stein, Underworld 4: New Dawn torna oggi a regalarci delle ricche news, probabilmente attese dai tanti fan che da anni seguono l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Rinviato al 20 gennaio del 2012, Underworld 4 vedrà tornare Kate Beckinsale nel ruolo dell’indimenticata Selene,
Affidata la regia ad una coppia di svedesi, Mans Marlind e Bjorn Stein, Underworld 4: New Dawn torna oggi a regalarci delle ricche news, probabilmente attese dai tanti fan che da anni seguono l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Rinviato al 20 gennaio del 2012, Underworld 4 vedrà tornare Kate Beckinsale nel ruolo dell’indimenticata Selene, con i due registi alla prima prova “d’inglese”, avendo fino ad oggi girato solo e soltanto film in lingua svedese, compreso Uomini che Odiano le Donne, unico accettabile capitolo della trilogia approdata al cinema lo scorso anno. Dopo tanto parlare, una ‘breve’ sinossi svela cosa dovremo attenderci dal sequel, ovvero…
Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro…
96 milioni di dollari incassati nel 2003 con il primo capitolo, 111 nel 2006 con il sequel, Underworld: Evolution, e 91 milioni lo scorso anno con Underworld: Rise of the Lycans. L’intenzione della Sony è di ridare fiato al franchise con una nuova trilogia, in questo caso aiutata dalla ‘notivà’ 3D. Ma questo basterà?