Underworld 4 slitta al 2012
Incassati 91 milioni di dollari con il 3° capitolo, Underworld: la ribellione dei Lycans, rivelatosi il meno remunerativo dei tre, la saga di Underworld, come già sapevamo, andrà avanti con un 4° capitolo, chiamato ad inaugurare una seconda trilogia. La Sony, e qui sta la novità di giornata, ha però fatto slittare la data d’uscita
Incassati 91 milioni di dollari con il 3° capitolo, Underworld: la ribellione dei Lycans, rivelatosi il meno remunerativo dei tre, la saga di Underworld, come già sapevamo, andrà avanti con un 4° capitolo, chiamato ad inaugurare una seconda trilogia. La Sony, e qui sta la novità di giornata, ha però fatto slittare la data d’uscita dal 23 settembre 2011 al 20 gennaio 2012.
Quattro mesi in più, in sostanza, per Len Wiseman, tornato in cabina di regia dopo l’abbandono del 3° capitolo e chiamato a convincere Kate Beckinsale affinchè ritorni nei panni di Selene, dopo la parentesi di certo non esaltante di Rhona Mitra, dimenticata dai più in quelli di Sonja. La storia dovrebbe tornare indietro nel tempo, dando vita ad un altro prequel del primo capitolo (ovvero un sequel del terzo, già prequel del primo), molto probabilmente in 3D.