Home Curiosità Un’estate al mare, il trailer

Un’estate al mare, il trailer

Dopo avervi postato la locandina, ecco che arriva il trailer del primo cinecocomero made in Italy di questo nuovo millennio, Un’estate al Mare. I fratelli Vanzina in cabina di regia e un cast a dir poco clamoroso, con due big della comicità, Lino Banfi e Gigi Proietti, affiancati da Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Biagio Izzo,

24 Maggio 2008 08:26



Dopo avervi postato la locandina, ecco che arriva il trailer del primo cinecocomero made in Italy di questo nuovo millennio, Un’estate al Mare. I fratelli Vanzina in cabina di regia e un cast a dir poco clamoroso, con due big della comicità, Lino Banfi e Gigi Proietti, affiancati da Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Anna Falchi e Aida Yespica.

Il 27 giugno la pellicola invaderà, nel vero senso della parola, i cinema nostrani, con ben 800 copie, superando addirittura Indiana Jones! In casa Medusa ci puntano con forza, se sarà un successo, lo sapremo solo tra un mesetto… ma ora giudicate pure con i vostri occhi, dopo il saltino, c’è il trailer. Ma qui parte il domandone… e se fosse davvero divertente?