Universal Pictures acquisisce i diritti del corto The Raven
Universal Pictures ha acquisito i diritti del corto cinematografico The Raven, diretto da Ricardo de Montreuil – regista che ha da poco siglato un accordo con la stessa Universal per la direzione di un certo Untitled Low Ride Project. Tra i produttori figurano i nomi di Mark Wahlberg e Steve Levinson. Trevor Engelson e Oly
Universal Pictures ha acquisito i diritti del corto cinematografico The Raven, diretto da Ricardo de Montreuil – regista che ha da poco siglato un accordo con la stessa Universal per la direzione di un certo Untitled Low Ride Project. Tra i produttori figurano i nomi di Mark Wahlberg e Steve Levinson. Trevor Engelson e Oly Obst saranno i produttori esecutivi, mentre Justin Marks si occuperà della sceneggiatura.
Wahlberg, tra l’altro, avrà anche il ruolo di protagonista del film, incentrato su di un giovane dagli strani poteri. Il suo nome è Chris Black, e grazie a queste sue misteriose doti è l’unico a poter distruggere l’attuale regime. Il tutto è ambientato in una Los Angeles dal vago sentore futuristico, dando vita ad un thriller a sfondo fantascientifico. Per farvi un’idea, date un sguardo al corto che trovate in apertura.