Universal Soldier: Day of Reckoning – nuovo trailer senza censure più 3 character poster
Action e violenza nel nuovo trailer di Universal Soldier 4, con Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme protagonisti
UPDATE: pochi giorni dopo il trailer vietato ai minori, ecco arrivare anche 3 character poster inediti per Universal Soldier: Day of Reckoning!
Se in Italia non ha e probabilmente non avrà una data di uscita, negli States Universal Soldier: Day of Reckoning si farà vedere a fine novembre, grazie a quella manciata di copie a disposizione che praticamente non si nega mai a nessuno.
Quarto capitolo dell’infinita saga, iniziata nel 1992, il film, scritto e diretto da John Hyams, si concede quest’oggi un violento e testosteronico trailer inedito, dedicato ad un pubblico più adulto. Protagonisti indiscussi Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme, mesi fa rivali ne I Mercenari 2, con Scott Adkins, il lottatore UFC Andrei Arlovski già visto in Regeneration, Rus Blackwell, Mariah Bonner, Kristopher Van Varenberg e Audrey P. Scott al loro fianco.
La trama? John si sveglia dal coma e scopre che sua moglie e sua figlia sono stati uccise. Tormentato e infuriato, John giura di uccidere il responsabile, Luc Deveraux. Peccato che sulle sue tracce ci sia uno spietato Universal Soldier, mentre un redivivo Andrew Scott guida un’armata di guerrieri modificati geneticamente…