Uno spot tv, una featurette e una scena inedita per Dorian Gray
Uscirà venerdì prossimo nei cinema americani Dorian Gray, trasposizione cinematografica tratta dal classico immortale di Oscar Wilde. Diretto da Oliver Parker, e con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di
Uscirà venerdì prossimo nei cinema americani Dorian Gray, trasposizione cinematografica tratta dal classico immortale di Oscar Wilde. Diretto da Oliver Parker, e con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di Jeremy Irons, il film, in uscita in Italia il 27 novembre, torna d’attualità grazie all’arrivo di un nuovo spot tv, di una scena inedita e di una featurette, tutte per voi dopo il saltino.
Rinomata la trama: un giovane, ossessionato dal pensiero che con il passare degli anni la sua bellezza sia destinata a sfiorire, accetta di cedere la propria anima in cambio dell’eterna gioventù. Il suo ritratto, splendidamente dipinto da Basil Hallward, invecchia al posto suo e rispecchierà le colpe di cui Dorian Gray si macchierà nel corso della vita.