Uomini che odiano le donne: le prime foto del film
Sono arrivate le prime foto del film Uomini che odiano le donne, tratto tratto dalla famosa trilogia Millennium del recentemente scrittore scomparso Stieg Larsson. La pellicola è diretta da Niels Arden Oplev ed è naturalmente tratta dal primo volume (Uomini che odiano le donne) della saga. Harriet Vanger è scomparsa. Il corpo non è mai
Sono arrivate le prime foto del film Uomini che odiano le donne, tratto tratto dalla famosa trilogia Millennium del recentemente scrittore scomparso Stieg Larsson.
La pellicola è diretta da Niels Arden Oplev ed è naturalmente tratta dal primo volume (Uomini che odiano le donne) della saga.
Harriet Vanger è scomparsa. Il corpo non è mai stato ritrovato ma lo zio crede fermamente che sia stata assassinata da uno della famiglia. Vengono così assunti il giornalista Mikael Blomkvist (Michael Nyqvist) e la hacker Lisbeth Salander (Noomi Rapace).
Il film in Svezia ha avuto notevole successo. Sarà nelle nostre sale il 29 maggio. Anche gli altri due libri (La ragazza che giocava con il fuoco – La regina dei castelli di carta) saranno tradotti in pellicole.