Valentino: The Last Emperor verso l’Oscar?
Dopo esser passato a Venezia,Valentino: The Last Emperor continua a raccogliere consensi in America e prosegue inarrestabile la sua marcia verso la candidatura all’Oscar, che a detta di molti esperti sarebbe ormai un dato certo. Gli Stati Uniti stanno infatti mostrando un’accoglienza a dir poco calorosa verso questo film che racconta, nel pubblico e nel
Dopo esser passato a Venezia,Valentino: The Last Emperor continua a raccogliere consensi in America e prosegue inarrestabile la sua marcia verso la candidatura all’Oscar, che a detta di molti esperti sarebbe ormai un dato certo. Gli Stati Uniti stanno infatti mostrando un’accoglienza a dir poco calorosa verso questo film che racconta, nel pubblico e nel privato, la vita e la carriera del famoso stilista Valentino Garavani.
Si susseguono negli Usa le manifestazioni e gli eventi ai quali proprio in questi giorni, Valentino e Giancarlo Giammetti, suo storico socio, nonché coprotagonista del film, stanno partecipando, e sono molte le star internazionali che hanno sflilato sui red carpet insieme a loro.
Tra le molte celebrità anche Madonna è stata testimonial per Valentino: The Last Emperor qualche giorno fa a New York, come possiamo vedere nella foto allegata che la ritrae insieme allo stilista italiano.
Quando la pellicola arriverà nelle sale italiane? il prossimo 20 novembre.