Valerie Diario di una ninfomane: il trailer italiano e la locandina
Hanno poi deciso di intitolarlo Valérie – Diario di una ninfomane, il film scandalo firmato da Christian Molina ed interpretato da Geraldine Chaplin, Leonardo Sbaraglia, Ángela Molina, Belén Fabra, Judith Diakhate, Natasha Yarovenko, Ferran Lahoz, Llum Barrera, David Vert, Pedro Gutiérrez. La pellicola (ne parlammo qui per lo scandalo suscitato dalla locandina) racconta la storia
Hanno poi deciso di intitolarlo Valérie – Diario di una ninfomane, il film scandalo firmato da Christian Molina ed interpretato da Geraldine Chaplin, Leonardo Sbaraglia, Ángela Molina, Belén Fabra, Judith Diakhate, Natasha Yarovenko, Ferran Lahoz, Llum Barrera, David Vert, Pedro Gutiérrez.
La pellicola (ne parlammo qui per lo scandalo suscitato dalla locandina) racconta la storia di Valerie (Belén Fabra) che scopre il sesso e che da subito ne rimane affascinata e ossessionata.
Il film è tratto dal romanzo omonimo (e autobiografico?) di Valérie Tasso. Il film sarà nelle nostre sale dal 30 aprile, qui le foto, dopo il salto il trailer italiano.